REACHER 2: il primo trailer
Ecco il trailer della seconda stagione di Reacher, la serie TV sul famoso personaggio inventato da Lee Child e interpretato da Alan Ritchson. I nuovi otto episodi arriveranno con i primi tre il 15 dicembre su Prime Video, seguiti dai restanti ogni venerdì fino al 19 gennaio.
La prima stagione del progetto prodotto da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Studios, era basata sul primo romanzo della serie, Zona Pericolosa (leggi QUI la recensione). La seconda stagione sarà invece tratta dal romanzo Vendetta a freddo, l’undicesimo, Nick Santora sarà nuovamente scrittore e showrunner ma anche produttore esecutivo al fianco di Child. Anche Don Granger, Scott Sullivan e Adam Higgs sono produttori esecutivi, con David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell per Skydance. Nel cast tornerà anche Maria Sten (Frances Neagley) che insieme alle new entry Serinda Swan (Karla Dixon, contabile forense) e Shaun Sipos (David O’Donnell, padre di famiglia dalla parlantina veloce e dal coltello a serramanico) completano l’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP; nel cast anche Ferdinand Kingsley (A.M., un mercenario che la Sicurezza Interna definisce “fantasma”), Robert Patrick (Shane Langston, capo della sicurezza di un appaltatore privato della difesa con un passato discutibile) e Domenick Lombardozzi (Guy Russo, il duro detective della polizia di New York). Ricordiamo che in passato Jack Reacher è stato per due volte interpretato al cinema da Tom Cruise in Jack Reacher – La prova decisiva (2012) e nel sequel Jack Reacher – Punto di non ritorno (2016). UPDATE: la serie è stata ufficialmente confermata per una terza stagione.
Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Chi sta uccidendo tutti i vecchi compagni della squadra speciale dell’esercito statunitense di cui Jack Reacher faceva parte? Una nuova missione attende l’ex maggiore della polizia militare: la sete di giustizia porta alla riunione della sua unità, però qualcuno di insospettabilmente vicino è pronto a tradire… Ma la squadra aveva un motto: «Guai a pestare i piedi agli investigatori speciali». E guai, soprattutto, a pestare i piedi a Jack Reacher…”