ANATOMIA DI UNO SCANDALO: il trailer

ANATOMIA DI UNO SCANDALO: il trailer

Ecco il trailer di Anatomia di uno scandalo, serie TV antologica tratta dal romanzo di Sarah Vaughan, che vede protagonisti Rupert Friend e Sienna Miller (James e Sophie Whitehouse, una coppia la cui vita viene sconvolta dall’accusa di stupro rivolta all’uomo).Nel cast anche Michelle Dockery (Kate Woodcroft, l’avvocato che sceglie di portare i Whitehouse a processo), Naomi Scott, Josette Simon, Geoffrey Streatfield, Joshua McGuire, Liz White, Nancy Farino, Amelie Bea-Smith, sebastian Selwood, Hannah Dodd, Ben Radcliffe, Jake Simmance e Annie Haworth.

Lo show è adattato da David E. Kelly (Big Little Lies) e Melissa James Gibson (House of Cards). Ogni stagione sarà incentrata su uno scandalo che coinvolge la classe alta del Regno Unito. La prima stagione racconterà proprio Anatomia di uno scandalo e sarà composta da sei episodi. Kelley e Gibson saranno sceneggiatori, produttori e showrunner mentre S.J. Clarkson si occuperà della regia. Alla produzione anche Liza Chasin di 3dot Productions e Bruna Papandrea di Made Up Stories.

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Westminster, Londra. James Whitehouse è un uomo di potere, un maschio attraente, un padre devoto. Ed è accusato di violenza sessuale da una donna con cui ha ammesso di aver avuto una relazione. La moglie Sophie è convinta della sua innocenza, ma le sue certezze, o forse le sue speranze, si scontrano con la tenacia di Kate, l’avvocata dell’accusa, determinata a colmare il divario tra giustizia e privilegio. La verità, come spesso accade, è complessa: affonda le radici in un passato lontano, tra i palazzi d’ardesia dell’università di Oxford, dove James e Sophie si sono conosciuti. E può far saltare in aria un matrimonio, un partito, un intero sistema di valori. Thriller psicologico, ritratto di famiglia e insieme giallo giudiziario, Anatomia di uno scandalo affronta con tempismo perfetto uno dei grandi nodi del nostro presente.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *