Annunciati i doppiatori di QUESTE OSCURE MATERIE
Sono stati annunciati i nomi dei doppiatori dei daimon in Queste oscure materie, la serie TV in otto puntate tratta dalla saga fantasy di Philip Pullman. I daimon avranno le voci di: Helen McCroy (Stelmaria, il daimon leopardo), David Suchet (Kaisa), Kit Connor (Pantalaimon) e Cristela Alonzo.
Scritta da Jack Thorne, alla regia della serie ci sarà il Premio Oscar Tom Hooper affiancato da Dawn Shadfort, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs. Nel cast Dafne Keen, James McAvoy, Ruth Wilson, Lin-Manuel Miranda e Clarke Peters.
Ecco la trama ufficiale della trilogia da Amazon: “Il volume raccoglie la trilogia completa da cui è stato tratto il film “La bussola d’oro”. “A me interessa parlare di temi importanti: la vita, la morte, l’esistenza di Dio, il libero arbitrio. Il fantastico non è fine a se stesso, ma sostiene e da corpo al realismo… Non abbiamo bisogno di liste di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, abbiamo bisogno di libri. ‘Non devi’ è presto dimenticato, ‘C’era una volta’ durerà per sempre’”. (Philip Pullman). Età di lettura: da 12 anni.”