BRIDGET JONES: MAD ABOUT A BOY uscirà a San Valentino, ecco il poster!

BRIDGET JONES: MAD ABOUT A BOY uscirà a San Valentino, ecco il poster!

Bridget Jones sta tornando! Vent’anni dopo l’uscita del primo film, arriverà in streaming su Peacock per San Valentino Bridget Jones: Mad About the Boy, come sempre tratto da un romanzo di Helen Fielding: Bridget Jones: un amore di ragazzo. Ma nel resto del mondo (compresa Italia!) potrebbe uscire al cinema.

Dopo la tragica morte di Darcy (Colin Firth) in un incidente, Bridget (Renée Zellweger) si ritrova ad essere una madre single (imbranata) di 50 anni! Superato il lutto, decide  di rigettarsi nel mondo degli appuntamenti, cominciando a uscire con un trentenne (Leo Woodall). Ma non ha fatto i conti con il ritorno dello scapolo d’oro Daniel Cleaver (Hugh Grant)! Accanto a loro troveremo anche Emma Thompson. Ecco il poster:

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Che cosa fai se la festa per i sessant’anni della tua migliore amica e il trentesimo compleanno del tuo ragazzo cadono lo stesso giorno? È giusto mentire sull’età quando sei a caccia di appuntamenti on-line? È moralmente accettabile farsi fare la piega quando entrambi i tuoi figli hanno i pidocchi? Ma il Dalai Lama twitta personalmente o delega tutto al suo assistente? La tecnologia è ormai diventata il quinto elemento? O ti stai confondendo col legno? Fare sesso con uno dopo sei settimane di SMS è l’equivalente moderno di sposarsi dopo due incontri e sei mesi di corrispondenza all’epoca di Jane Austen? Con in testa questi ed altri, perfino più gravi dilemmi, Bridget Jones inciampa tra un ostacolo e l’altro della sua nuova vita da mamma single. E intanto twitta, messaggia e butta giù elenchi di cose da fare per risvegliare la sua sessualità assopita, a dispetto di quella che alcuni, con espressione odiosa e sorpassata, si ostinano a chiamare mezza età.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *