Chris Pratt in THE TERMINAL LIST

Chris Pratt in THE TERMINAL LIST

Chris Pratt sarà il protagonista di The Terminal List, la serie TV tratta dall’omonimo romanzo di Jack Carr. Pratt, che sarà anche produttore dello show svilupppato da MRC Television insieme a Civic Center Media e Amazon Studios, si ricongiunge così al regista Antoine Fuqua dopo la loro collaborazione per il film I magnifici 7. La regia sarà di Fuqua, la sceneggiatura di David DiGillio. La serie televisiva verrà distribuita da Amazon. Si aggiunge al cast Taylor Kitsch nella parte dell’agente CIA ed ex SEAL Ben Edwards, miglior amico di James Reece, il SEAL interpretato da Pratt. Anche Riley Keough nella parte di Lauren Reece, atleta di triathlon e moglie di James. UPDATE: il cast comprende anche Patrick Schwarzenegger e Jai Courtney come guest star (sarà Steve Horn, miliardario attento alle innovazioni del settore militare).,

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Nel corso dell’ultima missione in Afghanistan per le forze speciali Navy Seal degli Stati Uniti, l’intera squadra del tenente ­James Reece viene sterminata in una catastrofica imboscata, così come accade ai membri dell’unità inviata in soccorso. Ma quando anche le persone a lui più care vengono uccise il giorno stesso del suo ritorno a casa, Reece scopre che la scia di morte non è opera di un nemico straniero, ma di un complotto che ha radici ai più alti livelli del governo americano. E ora che gli hanno strappato via tutto, nessuno potrà fermarlo.
Rimasto solo al mondo e libero da ogni vincolo, Reece si trasforma nell’incarnazione del detto «Non esiste uomo più pericoloso di chi non ha più nulla da perdere». Impiegherà tutte le proprie forze e le lezioni apprese nei dieci anni di missioni in territori di guerra al solo scopo di vendicare le morti dei compagni e delle persone più amate. Ma per raggiungere i suoi bersagli ai gradini più alti del potere, non potrà avere alcun rispetto per le leggi o per il codice militare.
Attraverso l’esperienza degli oltre vent’anni di servizio nei Navy Seal, Jack Carr costruisce un thriller davvero unico. Grazie al ritmo concitato delle sue pagine, dove nulla viene risparmiato al lettore, ognuno di noi potrà entrare nella mente di un guerriero disposto a tutto pur di veder compiuta la propria terribile missione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *