DOLITTLE: il trailer finale

DOLITTLE: il trailer finale

Ecco il trailer finale di Dolittle, nuovo adattamento dell’opera per bambini di Hugh Lofting dopo il musical Il favoloso Dottor Dolittle (1962) vincitore di due premi Oscar, e il remake con relativi sequel che vedeva protagonista Eddie Murphy. In questa nuova versione il dottor Dolittle è interpretato da Robert Downey Jr. Insieme a lui Antonio Banderas e Michael Sheen.

Nel cast vocale troviamo Emma Thompson (il pappagallo Polynesia), Craig Robinson (il topo Fleming), Rami Malek (il gorilla Chee-Chee), Carmen Ejogo (la leonessa Regine), Octavia Spencer (la papera Dab-Dab), Tom Holland (il cane Jim), Ralph Fiennes (la tigre Barry), Marion Cotillard (la volpe Tutu), Kumail Nanjiani (lo struzzo Plimpton), Frances de la Tour (Ginko-Who-Soars), il wrestler John Cena (l’orso popolare Yoshi) e la cantante Selena Gomez (la giraffa Betsy).

Ecco la sinossi ufficiale da Amazon da Le avventure del dottor Dolittle: “Cosa hanno in comune il cane Jip e l’anatra Deb-Deb? E cosa unisce lo scimmiotto Ci-Ci alla civetta Tu-Tu? La risposta è semplice: potendo comunicare tra loro, Jip, Deb-Deb, Ci-Ci e Tu-Tu si rendono protagonisti di fantastiche avventure insieme alla variopinta folla di creature che ha eletto il suo domicilio nella casa del dottor Dolittle, l’unico veterinario del mondo in grado di parlare il linguaggio degli animali grazie alle lezioni impartitegli dal vecchio pappagallo Polinesia. Un dono speciale che, tra sorprese di ogni tipo, consentirà a questo strano medico di girare il mondo, discorrendo liberamente con animali di ogni genere, compreso un rarissimo esemplare di “spingitira”, curioso incrocio tra una gazzella e un unicorno. Età di lettura: da 10 anni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *