ENOLA HOLMES 2: poster, foto e data d’uscita

ENOLA HOLMES 2: poster, foto e data d’uscita

Ecco il poster del sequel di Enola Holmes, il film tratto dalla serie di sei romanzi Enola Holmes Mysteries (inediti in Italia) scritti da Nancy Springer e che vedono protagonista Enola, la sorella minore di Sherlock Holmes interpretata da Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things.

Ancora una volta riprendono i loro ruoli Henry Cavill (Sherlock Holmes) e Louis Partridge (Tewkesbury), nel cast insieme a loro Sharon Duncan-Brester (Mira Troy). Il film Netflix, prodotto da Legendary, è di nuovo diretto da Harry Bradbeer (Fleabag) e scritto da Jack Thorne. La data d’uscita è fissata al 4 novembre. Ecco le prime foto dei protagonisti:

Ecco la descrizione ufficiale del secondo romanzo della serie, Il caso della dama sinistra: “Sfuggire al detective più brillante del mondo sembrerebbe un’impresa persa in partenza: nessuno ha abbastanza arguzia per superare Sherlock Holmes… Nessuno tranne sua sorella Enola. Che infatti non ha la minima intenzione di farsi rinchiudere in casa per diventare una signorina a modo, come vorrebbero Sherlock e Mycroft. Del resto, Enola se la cava benissimo da sola. E adesso che ha iniziato a lavorare presso lo studio del dottor Ragostin, illustre detective di Londra, sa di aver trovato la sua strada. È proprio qui che per la prima volta sente parlare di lady Cecily. Bellissima e corteggiatissima giovane che dal giorno alla notte svanisce misteriosamente nel nulla. Che si tratti di fuga d’amore? O peggio… di omicidio? Le tracce sono indecifrabili, le strade di Londra insicure, Scotland Yard brancola nel buio. Enola però non si perde d’animo: è pronta a prendere in mano le indagini e infrangere tutte le regole, pur di risolvere il caso. Sempre che questo non la trasformi nella prossima vittima… Tra incredibili travestimenti e fughe rocambolesche, continuano le avventure di Enola, un’eroina intelligente e caparbia, capace di farla sotto il naso dello stesso Sherlock Holmes. Età di lettura: da 12 anni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *