FINO ALL’OSSO: prima foto ufficiale

FINO ALL’OSSO: prima foto ufficiale

Ecco la prima foto ufficiale di Fino all’osso, il nuovo film di Luca Guadagnino (e il primo del regista girato in America) tratto dal romanzo di Camille DeAngelis. Nel cast del teen drama d’autore Timothée Chalamet, Taylor Russell, Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese, Chloe Sevigny e Jake Horowitz. Il film è stato scritto da David Kajganich.

Il film è prodotto da Frenesy Film Company e Per Capita Productions, tra i produttori figurano Luca Guadagnino e Marco Morabito per Frenesy Film Company, Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, del gruppo Freemantle, Francesco Melzi d’Eril e Gabriele Moratti per Memo. I produttori esecutivi sono Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi. Il film è interamente finanziato da società italiane: The Apartment (società del gruppo Freemantle), 3 Marys, Memo, Tender Stories, Adler, Elafood, Elafilm, Manila, Serfis e Wise. The Apartment, Frenesy, Memo e 3 Marys si occuperanno delle vendite estere.

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Immagina di provare un desiderio così grande, così incredibilmente forte che ti è impossibile resistere. Immagina anche che avere quel genere di desiderio sia profondamente sbagliato per più di un motivo, ma tu non ci puoi fare niente. Ne sarai preda per tutta la vita. Sin da bambina, ogni volta che qualcuno le dimostra un po’ troppo il proprio affetto Maren è sopraffatta dalla voglia di divorarlo, letteralmente. Che genere di futuro può avere di fronte a sé? Inquietante, emozionante, surreale, la vita di Maren è come una favola in cui la protagonista non è una principessa… ma l’orco cattivo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *