FIREFLY LANE: il teaser tailer e le prime foto
Ecco il teaser trailer della nuova serie TV Netflix Firefly Lane tratta dal romanzo di Kristin Hannah, L’estate in cui imparammo a volare, che vede protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke. La showrunner è Maggie Friedman mentre Peter O’Fallon ha diretto il primo episodio, i due sono produttori esecutivi insieme a Shawn Williamson e Lee Rose. Nel cast troviamo anche Ali Skovbye, Roan Curtis, Ben Lawson, Yael Yurman e Beau Garrett.
Sono state pubblicate anche le prime foto ufficiali della serie:
FIREFLY LANE (L to R) KATHERINE HEIGL as TULLY and SARAH CHALKE as KATE in episode 102 of FIREFLY LANE. Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2020 FIREFLY LANE (L to R) KATHERINE HEIGL as TULLY and SARAH CHALKE as KATE in episode 110 of FIREFLY LANE. Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2020 FIREFLY LANE (L to R) ALI SKOVBYE as YOUNG TULLY and ROAN CURTIS as YOUNG KATE in episode 102 of FIREFLY LANE. Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2020
Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Kate e Tully hanno quattordici anni nell’estate del 1974. Ma questa è l’unica cosa in comune: Kate è timida e introversa, rassegnata al suo posto sul gradino più basso della scala della popolarità; Tully invece è bellissima, intelligente, ambiziosa ed esuberante. La prima ha una famiglia amorevole, forse un po’ soffocante; la seconda nasconde invece un doloroso segreto. Non potrebbero essere più diverse, eppure nel giro di poco diventano inseparabili, unite da un’amicizia che durerà per decenni. Fino a che Tully diventerà una star del giornalismo televisivo e Kate sposerà Johnny, ex corrispondente di guerra e soprattutto ex amante di Tully. Sullo sfondo di un’America che cambia, dagli anni Settanta a oggi, il legame tra Kate e Tully sarà messo a dura prova, ma le amiche affronteranno insieme le avversità fino all’ultima sfida.”