FRAMMENTI DI LEI: il trailer ufficiale

FRAMMENTI DI LEI: il trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Frammenti di lei, la serie TV Netflix otto episodi tratta dall’omonimo romanzo della maestra del thriller statunitense Karin Slaughter (sue sono le serie letterarie di Grant County e Will Trent), con protagonista Toni Collette. Lo show debutterà il 4 marzo.

Nel cast anche Bella Heathcote (Andy Oliver, la figlia di Laura, il personaggio interpretato dalla Collette), Jessica Barden (Jane, una miliardaria prodigio al piano), David Wenham (Jasper, il figlio maggiore dei miliardari Queller), Jacob Scipio (Michael Vargas, uno sconosciuto alla ricerca di Andy), Omari Hardwick (Gordon Oliver, un avvocato di successo a Savannah), Joe Dempsie (il cui ruolo è ancora avvolto nel mistero), Terry O’Quinn (Martin Queller, il miliardario fondatore dell’azienda farmaceutica QuellCorp), Gil Birmingham (Charlie Bass, un protettivo amico della famiglia di Andy) e Calum Worthy (Jasper, il più grande dei figli Queller). Alla regia ci sarà Minkie Spiro, alla produzione Lesli Linka Glatter, Charlotte Stoudt (anche showrunner e sceneggiatrice) e Bruna Papandrea insieme alla stessa Slaughter. La produzione sarà curata da Made Up Stories in collaborazione conn Casey Haver, Jeanne Snow e Steve Hutensky.

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Madre. Eroina. Bugiarda. Assassina.
E se la persona che credi di conoscere meglio al mondo si rivelasse una perfetta sconosciuta?
Andrea sa tutto di sua madre Laura. Sa che non si è mai mossa da Belle Isle, una piccola cittadina sulla costa della Georgia; sa che non ha mai desiderato altro che diventare un pilastro della comunità in cui vive; sa che non ha mai avuto segreti e che desidera una vita tranquilla. Dopo tutto è sua madre, e lei la conosce bene…
Poi, un giorno, mentre stanno pranzando nel fast food di un centro commerciale per festeggiare il trentunesimo compleanno di Andrea, si ritrovano coinvolte in una sparatoria. E allora tutto cambia.
All’improvviso Andrea scopre un aspetto di sua madre di cui non sospettava l’esistenza e a poco a poco si rende conto che Laura, prima di essere Laura, era un’altra persona. Ha nascosto la sua vera identità per quasi trent’anni e ha vissuto nell’ombra sperando che nessuno la trovasse. E adesso che quell’incidente ha attirato su di lei l’attenzione dei media, niente potrà più essere come prima.
La polizia vuole delle risposte e mette in discussione l’innocenza di Laura, ma lei non vuole parlare con nessuno, nemmeno con sua figlia. E ad Andrea non resta che iniziare un viaggio disperato, per ricostruire frammento dopo frammento il passato di sua madre. Sapendo che se non riuscirà a svelare i segreti che per così tanto tempo sono rimasti nascosti non ci potrà essere futuro per nessuna delle due… Sulla scia dei successi internazionali di Quelle belle ragazze e La figlia modello , Karin Slaughter torna con un nuovo romanzo ad alto tasso di azione, suspense e adrenalina… E, se possibile, con una storia ancora più elettrizzante di quelle scritte finora.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *