Il full trailer italiano di MICKEY 17
Ecco il full trailer italiano di Mickey 17, nuovo film del premio Oscar Bong Joon-Ho (Parasite) sarà Mickey7, tratto dal romanzo di Edward Ashton e con protagonista Robert Pattinson.
In suguito ai rallentamenti dovuti al doppio sciopero (degli sceneggiatori e attori), la Warner Bros. aveva rimandato l’uscita del film, inizialmente fissata al 29 marzo 2024, per consentire al regista di terminare al meglio i lavori: la pellicola sarebbe dovuta arrivare negli Stati Uniti il 31 gennaio 2025, ma in seguito allo slittamento di Michael (il biopic su Michael Jackson) il film è stato nuovamente spostato andando a occupare la nuova slot resasi disponibile del 18 aprile 2025. Nel cast anche Steven Yeun, Naomi Ackie, Toni Collette e Mark Ruffalo. Il film è prodotto da Joon-Ho con la sua casa di produzione, la Offscreen, insieme a Kate Street e alla sua Dooho Choi in aggiunta alla Plan B di Brad Pitt.
Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Non c’è nulla di divertente nel morire… ma almeno è un modo per campare. Mickey7 è un Sacrificabile: un dipendente usa e getta di una spedizione umana inviata a colonizzare il mondo ghiacciato di Niflheim. Ogni volta che una missione è troppo pericolosa, o addirittura suicida, l’equipaggio si rivolge a Mickey. Dopo la morte di una sua iterazione, viene rigenerato un nuovo corpo con la maggior parte dei suoi ricordi intatti. Dopo sei morti, Mickey7 capisce i termini del suo accordo… e perché, quando è stato assunto, era l’unica posizione coloniale rimasta disponibile. Durante una missione di esplorazione di routine, Mickey7 scompare e viene dato per morto. Quando torna alla base, sorprendentemente aiutato dalla vita aliena del posto, il destino di Mickey7 è ormai segnato. C’è un nuovo clone, Mickey8, che si presenta per le funzioni di Sacrificabile. L’idea di avere dei Sacrificabili duplicati è universalmente disapprovata e, se catturati, verranno probabilmente gettati nel riciclatore di proteine. Mickey7 deve tenere nascosto il suo doppio al resto della colonia. Nel frattempo, la vita su Niflheim è in continuo peggioramento. L’atmosfera è inadatta agli esseri umani, il cibo scarseggia e la terraformazione procede con scarsi risultati. Le specie autoctone sono sempre più curiose nei confronti dei loro nuovi vicini, e questa curiosità spinge Commander Marshall ad averne paura. In ultima analisi, la sopravvivenza di entrambe le forme di vita verrà determinata da Mickey7. Sempre che riesca a non morire per sempre.”