Il nuovo trailer de LA RAGAZZA DELLA PALUDE

Il nuovo trailer de LA RAGAZZA DELLA PALUDE

Ecco il nuovo trailer de La ragazza della palude, film con protagonista Daisy Edgar-Jones tratto dal romanzo di Delia Owen che, dopo essere stato scelto nel settembre 2018 da Reese Whiterspoon come libro del mese, è rapidamente diventato un bestseller da 7 milioni di copie vendute nel mondo. La Sony Pictures farà debuttare la serie negli USA il 15 luglio, ma da noi (dove è distribuita da Warner Bros.) a ottobre.

Nel cast anche Harris Dickinson (Tate, un amico di Kya), Taylor John Smith (Chase, l’ex amante di Kya che viene brutalmente ucciso), David Strathairn, Garret Dillahunt, Ahna O’Reilly e Michael Hyatt. La Sony Pictures ha annunciato che l’adattamento cinematografico diretto da Olivia Newman, scritto da Lucy Alibar e prodotto dalla Hello Sunshine della Whiterspoon, uscirà al cinema in estate. Nel film sarà presente Carolina, un brano inedito di Taylor Swift.

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “A Barkley Cove, un tranquillo villaggio di pescatori, circolano strane voci sulla Ragazza della Palude. Dall’età di sei anni Kya si aggira completamente sola tra canali e canneti, con qualche straccio addosso e a piedi nudi. Ha al suo attivo un solo giorno di scuola, ma la palude e le sue creature per lei non hanno segreti: la nutrono, la cullano, la proteggono, sono maestre e compagne di giochi. Kya impara a decifrare i segni della natura prima ancora di saper leggere un libro: nella sua assoluta solitudine sembra bastare a se stessa. Ma la sua bellezza non tarda a sbocciare: insolita, selvatica, sfuggente accende il desiderio nei ragazzi del paese. Kya scopre l’amore, la sua dolcezza e le sue trappole. Quando negli acquitrini riaffiora il corpo senza vita di Chase Andrews, gli occhi di tutti puntano su di lei, la misteriosa ragazza dimenticata: i mormorii diventano subito accuse, i sospetti incrollabili certezze. Il processo, fuori e dentro al tribunale, trascina la vicenda verso il suo imprevedibile e folgorante epilogo. “La ragazza della palude” è il romanzo di un’infanzia segnata dall’abbandono e di una natura che si rivela madre, non matrigna. Ma è anche la storia di una violazione e di un segreto gelosamente custodito, che mette in discussione i confini tra la verità e la menzogna, il bene e il male.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *