IL SIMBOLO PERDUTO: il trailer italiano

IL SIMBOLO PERDUTO: il trailer italiano

Ecco il trailer italiano della serie Il simbolo perduto tratta dal bestseller di Dan Brown, il terzo libro della saga (e mai portato al cinema come anche il più recente Origin), e incentrata sulle origini di Robert Langdon. Dopo le tre incursioni sul grande schermo con Tom Hanks, il professore di Harvard esperto di simbologia religiosa avrà il volto di Ashley Zukerman (Succession). Dall’8 novembre tutti i lunedì alle 21:15 su Sky Serie e in streaming su NOW. UPDATE: la serie è stata ufficialmente cancellata dopo una sola stagione.

Nel cast anche Valorie Curry (Katherine Salomon, scienziata che studia la coscienza umana), Eddie Izzard (Peter Solomon, il direttore dello Smithsonian), Rick Gonzalez (il poliziotto Alfonso Nunez del Campidoglio), Sumalee Montano (Inoue Sato, un agente della CIA) e Beau Knapp (il misterioso Mal’akh), Raoul Bhaneja (un bidello del Campidoglio), Sammi Rotibi (l’agente CIA Adamu) e Keenan Jolliff (Zachary Solomon, un trafficante di droga rinchiuso in una prigione turca dal padre miliardario). La storia è scritta da Dan Dworkin e Jay Beattie. Ron Howard, regista dei tre film della serie cinematografica, ha curato la produzione esecutiva del progetto insieme allo stesso Brown, Brian Grazer, Anna Culp, Samie Kim Falvey, John Weber e Frank Siracusa. Lo show è prodotto da CBS Studios, Imagine Television Studios e Universal Television, divisione di Universal Studio Group ed è distribuita nel mondo da ViacomCBS Global Distribution Group.

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon de Il simbolo perduto: “Robert Langdon, professore di simbologia ad Harvard, è in viaggio per Washington. È stato convocato d’urgenza dall’amico Peter Solomon, uomo potentissimo affiliato alla massoneria, nonché filantropo, scienziato e storico, per tenere una conferenza al Campidoglio sulle origini esoteriche della capitale americana. Ad attenderlo c’è però un inquietante fanatico che vuole servirsi di lui per svelare un segreto millenario. Langdon intuisce qual è la posta in gioco quando all’interno della Rotonda del Campidoglio viene ritrovato un agghiacciante messaggio: una mano mozzata col pollice e l’indice rivolti verso l’alto. L’anello istoriato con emblemi massonici all’anulare non lascia ombra di dubbio: è la mano destra di Solomon. Langdon scopre di avere solamente poche ore per ritrovare l’amico. Viene così proiettato in un labirinto di tunnel e oscuri templi, dove si perpetuano antichi riti iniziatici. La sua corsa contro il tempo lo costringe a dar fondo a tutta la propria sapienza per decifrare i simboli che i padri fondatori hanno nascosto tra le architetture della città. Fino al sorprendente finale. Un nuovo capitolo de “Il Codice da Vinci”, un thriller dalla trama mozzafiato, che si snoda a ritmo incalzante in una selva di simboli occulti, codici enigmatici e luoghi misteriosi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *