Il trailer de LA MOGLIE DELL’UOMO CHE VIAGGIAVA NEL TEMPO
Ecco le prime foto de La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo, serie televisiva HBO tratta dall’omonimo romanzo di Audrey Niffenegger, e che vede protagonisti Theo James (Henry DeTamble, un bibliotecario la cui anomalia genetica lo fa viaggiare nel tempo) e Rose Leslie (Clare Abshire, un’artista che si innamora di lui). Lo show è firmato da Steven Moffat (Doctor Who), anche produttore insieme a Sue Vertue e Brian Minchin con la loro Hartswood Films, in collaborazione con Warner Bros. Television.
Alla regia troviamo David Nutter. Nel cast anche Desming Borges (Gomez), Natasha Lopez (Charisse), Caitlin Shorey, Everleigh McDonell, Michael Park, Jaime Ray Newman, Taylor Richardson, Peter Graham, Brian Altemus, Jason David, Kate Siegel, Josh Stamberg, Chelsea Frei, Marcia DeBonis, Will Brill e Spencer House. La prima stagione sarà composta da sei episodi.
Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Clare incontra Henry per la prima volta quando ha sei anni e lui le appare come un adulto trentaseienne nel prato di casa. Lo incontra di nuovo quando lei ha vent’anni e lui ventotto. Sembra impossibile, ma è proprio così. Perché Henry DeTamble è il primo uomo affetto da cronoalterazione, uno strano disturbo per cui, a trentasei anni, comincia a viaggiare nel tempo. A volte sparisce per ritrovarsi catapultato nel suo passato o nel suo futuro. È così che incontra quella bambina destinata a diventare sua moglie quando di fatto l’ha già sposata, o sua figlia prima ancora che sia nata?”