Kevin Williamson sulla serie UNA RAGAZZA SPECIALE

Kevin Williamson sulla serie UNA RAGAZZA SPECIALE

Kevin Williamson, sceneggiatore di Scream e So cosa hai fatto, ha stretto un accordo con Universal Television, divisione di Universal Studio Group, e la sua compagnia di produzione Outerbanks Entertainment. Tra i primi progetti in sviluppo c’è anhe l’adattamento televisivo di Una ragazza speciale di Ruth Ware, l’autrice di bestseller n.1 del New York Times. La Ware sarà anche produttrice esecutiva insieme ai co-sceneggiatori Williamson e Sarah L. Thompson.

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Vivace, brillante, a volte volubile ma incredibilmente popolare, ha rapidamente trascinato Hannah nella sua orbita magnetica. Insieme, durante il primo semestre, hanno fatto conoscenze che ben presto si sono trasformate in solide amicizie: April, Hannah, Will, Hugh, Ryan ed Emily sono diventati inseparabili. Ma, alla fine dell’anno, April è morta.
Sono passati dieci anni da allora. Hannah e Will aspettano il loro primo figlio e l’uomo condannato per l’omicidio di April, John Neville – ex custode di Oxford –, è morto in prigione. Hannah comincia a sperare di essersi finalmente lasciata il doloroso passato alle spalle, ma un giovane giornalista si presenta alla sua porta con nuove prove che sembrano riaprire il caso, facendola ripiombare nell’incubo.
Decisa a scoprire cosa è successo davvero ad April tanti anni prima, Hannah si rimette in contatto con i suoi vecchi amici. La verità che la attende va oltre ogni possibile imma­ginazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *