LA MISTERIOSA ACCADEMIA DEI GIOVANI GENI: il teaser e i character poster

LA MISTERIOSA ACCADEMIA DEI GIOVANI GENI: il teaser e i character poster

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni è la serie tratta dai romanzi scritti da Trenton Lee Stewart che racconta di quattro giovani orfani ingaggiati da Mister Benedict (Tony Hale) per salvare il mondo da una crisi globale. Per riuscire nella missione, Reynie, Sticky, Kate e Constance si infiltreranno tra le fila del L.I.V.E. Institute. La serie ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione! Nel cast Kristen Schaal, Ryan Hurst, MaameYa Boafo, Gia Sandhu, Seth Carr, Emmy DeOliveira, Mystic Inscho e Marta Tomofeeva. Inizialmente ordinato da Hulu, lo show debutterà il 25 giugno su Disney+ con i primi due episodi. Ecco il primo teaser:

Gli sceneggiatori sono Matt Manfredi e Phil Hay, mentre gli showrunner sono Darren Swimmer e Todd Slavkin. Ecco i character poster:

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon del primo volume: “Sei un bambino prodigio alla ricerca di speciali opportunità? Decine di ragazzi rispondono al bizzarro annuncio apparso sul giornale, ma soltanto quattro riescono a superare la serie di misteriosi e complessi test a cui vengono sottoposti: Reynie, undici anni, orfano e abilissimo nella deduzione logica; Sticky, dotato di una memoria prodigiosa perché tutto ciò che legge gli rimane “appiccicato in testa”; Kate, dodicenne sportiva, creativa e ottimista; e infine Constance, estremamente intelligente e testarda. Reclutati nell’organizzazione segreta di Nicholas Benedict, hanno il difficile compito di fermare il bombardamento di messaggi subliminali con cui Ledroptha Curtain, il Mittente, vuole manipolare milioni di menti in tutto il mondo. Per raggiungere il loro obiettivo dovranno introdursi come agenti segreti sotto copertura nel Venerabile Istituto per i Veri Illuminati, scuola dal nome altisonante dove l’unica regola è che non ci sono regole e dove il coraggioso quartetto dovrà superare prove fisiche e mentali al di là di ogni immaginazione… Età di lettura: da 12 anni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *