LA RAGAZZA DELLA PALUDE: il trailer e il poster
Ecco il primo trailer de La ragazza della palude, film con protagonista Daisy Edgar-Jones tratto dal romanzo di Delia Owen che, dopo essere stato scelto nel settembre 2018 da Reese Whiterspoon come libro del mese, è rapidamente diventato un bestseller da 7 milioni di copie vendute nel mondo. nel trailer è possibile ascoltare uno spezzone di Carolina, brano inedito di Taylor Swift che farà parte della colonna sonora.
Nel cast anche Harris Dickinson (Tate, un amico di Kya), Taylor John Smith (Chase, l’ex amante di Kya che viene brutalmente ucciso), David Strathairn, Garret Dillahunt, Ahna O’Reilly e Michael Hyatt. La Sony Pictures ha annunciato che l’adattamento cinematografico diretto da Olivia Newman, scritto da Lucy Alibar e prodotto dalla Hello Sunshine della Whiterspoon, uscirà al cinema in estate. Ed ecco anche il poster:

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “A Barkley Cove, un tranquillo villaggio di pescatori, circolano strane voci sulla Ragazza della Palude. Dall’età di sei anni Kya si aggira completamente sola tra canali e canneti, con qualche straccio addosso e a piedi nudi. Ha al suo attivo un solo giorno di scuola, ma la palude e le sue creature per lei non hanno segreti: la nutrono, la cullano, la proteggono, sono maestre e compagne di giochi. Kya impara a decifrare i segni della natura prima ancora di saper leggere un libro: nella sua assoluta solitudine sembra bastare a se stessa. Ma la sua bellezza non tarda a sbocciare: insolita, selvatica, sfuggente accende il desiderio nei ragazzi del paese. Kya scopre l’amore, la sua dolcezza e le sue trappole. Quando negli acquitrini riaffiora il corpo senza vita di Chase Andrews, gli occhi di tutti puntano su di lei, la misteriosa ragazza dimenticata: i mormorii diventano subito accuse, i sospetti incrollabili certezze. Il processo, fuori e dentro al tribunale, trascina la vicenda verso il suo imprevedibile e folgorante epilogo. “La ragazza della palude” è il romanzo di un’infanzia segnata dall’abbandono e di una natura che si rivela madre, non matrigna. Ma è anche la storia di una violazione e di un segreto gelosamente custodito, che mette in discussione i confini tra la verità e la menzogna, il bene e il male.”