LA TORRE NERA è stata cancellata!

LA TORRE NERA è stata cancellata!

Amazon ha cancellato la serie TV La torre nera tratta dalla saga fantasy-horror di Stephen King. Il pilot è stato giudicato non all’altezza di altre serie televisive, e ora la casa di produzione Media Rights Capitsl sta proponendo gli script del progetto curato da Glenn Mazzara ad altri network. UPDATE: I produttori Mike Flanagan e Trevor Macy hanno acquisito i diritti per la realizzazione di una serie TV in cinque stagioni e due film.

Nella serie il pistolero Roland Deschain sarebbe dovuto essere interpretato da Sam Strike, mentre la sua nemesi Randall Flagg da Jasper Pääkkönen. Jerome Flynn (noto per la parte di Bronn ne Il trono di spade) avrebbe interpretato un cowboy, non si conoscono altri dettagli sul ruolo. Si erano poi aggiunto al cast anche Michael Rooker de I guardiani della galassia (potrebbe essere il pistolero Eldred Jones) e Joana Ribeiro.

Ecco a seguire la sinossi ufficiale da Amazon del primo romanzo della serie, L’ultimo cavaliere: “”L’ultimo cavaliere” è il primo romanzo della serie “La Torre Nera”, che ha impegnato il genio creativo di Stephen King per oltre trent’anni: una saga fantastica, ambientata in un mondo di sinistre atmosfere e macabre minacce, che appare come lo specchio oscuro di quello reale… Qui, in uno sconfinato paesaggio apocalittico, l’eterno, epico scontro fra il Bene e il Male s’incarna in uno dei più evocativi personaggi concepiti dall’autore: il pistolero Roland di Gilead, l’ultimo cavaliere di un mondo “che è andato avanti”, leggendaria figura di eroe solitario sulle tracce di un enigmatico uomo in nero, verso una misteriosa Torre al centro dell’universo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *