Le nuove foto e il teaser di PARLARNE TRA AMICI
Ecco le nuove foto e il teaser di Parlarne tra amici (2017), show in dodici puntate che verrà trasmesso su Hulu e BBC Three e tratto da un romanzo di Sally Rooney dopo il successivo della serie TV Normal People. Oltre alla protagonista Frances, interpretata dall’esordiente Alison Oliver, nel cast anche Sasha Lane (Bobbi), Joe Alwyn (Nick) e Jemina Kirke (Melissa). La serie debutterà sugli schermi televisivi nella primavera 2022. Anzitutto le foto:






ed ecco anche il teaser che svela le prime immagini della serie:
Il team dietro la serie è lo stesso che ha realizzato Normal People: Lenny Abrahamson alla regia insieme a Leanne Welham, Alice Birch alla sceneggiatura (insieme a Mark O’Halloran, Meadhbh McHugh e Susan Soon He Stanton). Abrahmson figura tra i produttori insieme a Ed Guiney, Andrew Lowe, Emma Norton, Rose Garnett, Tommy Bulfin e Sally Rooney. Element Pictures collaborerà alla produzione.
Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Frances ha ventun anni e ha costruito un muro fatto di intelligenza, autocontrollo e freddezza per arginare il mare delle sue insicurezze. L’insicurezza per un corpo che non le piace e che è pronta a ferire pur di metterlo a tacere; l’insicurezza per una famiglia troppo povera e ignorante per il mondo in cui la figlia ha deciso di vivere; l’insicurezza per la sua stessa intelligenza che per quanto brillante, seducente e incline al sarcasmo, non lo sarà mai come quella di Bobbi. Ecco, Bobbi: la sua amica, compagna di studi e di passioni (insieme scrivono e recitano poesie in una Dublino mai così bohémienne e sensuale), e suo primo amore. Anche adesso, quando dopo essere state amanti imparano a essere amiche, Bobbi agli occhi di Frances sembra sempre la versione migliore di lei: più bella, più cool, più trasgressiva, più impegnata, più lesbica, più ricca. Eppure, quando le due ragazze conoscono una coppia sposata più grande di loro, sarà su Frances e non su Bobbi che poserà gli occhi Nick – un attore in crisi ma decisamente bello. E Melissa, la moglie di Nick, cosa ci trova in Bobbi? E più attratta dal suo esibito disprezzo per i borghesi (come Melissa stessa) o dalla sua distratta e selvaggia sensualità? Man mano che i legami si intrecciano e le relazioni si saldano, dal vivo o online, i quattro protagonisti di questa storia discutono insieme di sesso e amicizia, di arte e letteratura, di politica e genere, e ovviamente di loro stessi. Ma il centro di tutto è lei, Frances: il suo acume e la sua ingenuità, il suo desiderio, le sue debolezze, il suo amore ne fanno un personaggio femminile autentico, il ritratto struggente, malinconico, profondissimo di una generazione e il simbolo di questi tempi inquieti.”