LOVE, VICTOR: il trailer
Ecco il primo trailer di Love, Victor, serie TV tratta da Sempre e solo Leah (2018) di Becky Albertalli, romanzo sequel di Tuo, Simon, in arrivo il 19 giugno su Hulu. Gli showrunner Elizabeth Berger e Isaac Aptaker hanno sviluppato il progetto per Century Fox Tv che si compone di dieci episodi della durata di trenta minuti ciascuno. Ricordiamo che dal primo romanzo è stato tratto l’omonimo film diretto da Greg Berlanti. UPDATE: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione da dieci puntate, essendo stato lo show più visto durante la prima settimana nel catalogo di giugno.
Michael Cimino interpreta il protagonista Victor, mentre Ana Ortiz (Devious Maids) sarà Isabel, sua mamma, James Martinez il padre, Isabella Ferreira la sorella, Mateo Fernandez il fratello, Johnny Sequoyah l’amico e Bebe Wood la migliore amica. Sophia Bush sarà Veronica, la nuova ragazza del padre di Mia, la quale gestisce un’organizzazione femminile no profit. La voce narrante sarà invece del protagonista del film originale, Nick Robinson. Inizialmente previsto su Disney+, a causa della presenza di scene con abuso di alcol, problemi di coppia ed esperienze sessuali, lo show ha subito un cambio di distribuzione e sarà trasmesso su Hulu.
Ecco la sinossi ufficiale da Amazon: “Quando suona la batteria insieme al gruppo, Leah Burke non sbaglia un colpo, ma ultimamente la sua vita fatica a tenere il ritmo. Con la scelta dell’università alle porte, una mamma single adorabile ma scombinata e la perenne sensazione di essere un’outsider in mezzo ai suoi amici e alle loro famiglie perfette, Leah avverte che qualcosa è offbeat, fuori tempo. E ora che il suo forte interesse per Abby sta diventando amore, non ha il coraggio di confidare a nessuno di essere attratta anche dalle ragazze, nemmeno a Simon, il suo migliore amico serenamente gay. Basteranno il suo pungente senso dell’umorismo e il suo sguardo irresistibilmente cinico sul mondo a farle vincere la paura di perdere ciò che ha di più prezioso, aiutandola a trovare di nuovo la nota giusta? Fragili e insicuri, ma anche vulcanici e irriverenti, gli amici di Simon tornano a farci battere il cuore. Età di lettura: da 12 anni.”