LOVE, VICTOR: le foto della terza stagione

LOVE, VICTOR: le foto della terza stagione

Ecco le prime foto della terza e ultima stagione di Love, Victor, serie TV tratta da Sempre e solo Leah (2018) di Becky Albertalli, il romanzo sequel di Tuo, Simon. Lo show, composto da otto episodi , arriverà su Star all’interno di Disney+ il 15 giugno.

Nel cast tornano Michael Cimino (Victor), Rachel Naomi Hilson (Mia), Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear (Benji), Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, James Martinez, Ana Ortiz (Isabel), Anthony Keyvan e Ava Capri. Fra i nuovi ingressi Nico Greetham (Nick, un nuovo amico di Victor). Gli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono i produttori esecutivi insieme a Brian Tanen, Rick Wiener, Kenny Schwartz, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

Ecco la sinossi ufficiale da Amazon: “Quando suona la batteria insieme al gruppo, Leah Burke non sbaglia un colpo, ma ultimamente la sua vita fatica a tenere il ritmo. Con la scelta dell’università alle porte, una mamma single adorabile ma scombinata e la perenne sensazione di essere un’outsider in mezzo ai suoi amici e alle loro famiglie perfette, Leah avverte che qualcosa è offbeat, fuori tempo. E ora che il suo forte interesse per Abby sta diventando amore, non ha il coraggio di confidare a nessuno di essere attratta anche dalle ragazze, nemmeno a Simon, il suo migliore amico serenamente gay. Basteranno il suo pungente senso dell’umorismo e il suo sguardo irresistibilmente cinico sul mondo a farle vincere la paura di perdere ciò che ha di più prezioso, aiutandola a trovare di nuovo la nota giusta? Fragili e insicuri, ma anche vulcanici e irriverenti, gli amici di Simon tornano a farci battere il cuore. Età di lettura: da 12 anni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *