Nuove foto e data d’uscita de IL CLUB DELLE BABYSITTER

Nuove foto e data d’uscita de IL CLUB DELLE BABYSITTER

Netflix ha annunciato per l’11 ottobre l’uscita della seconda stagione della serie TV live-action tratta dalla serie di libri Il club delle baby sitter di Ann Matthews Martin (più di venti volumi per oltre 180 milioni di copie vendute). Ecco le prime foto:

I libri erano già stati adattati in per HBO nel 1990 e in un film del 1995. La nuova stagione sarà composta da otto episodi (e non da dieci come la precedente) della durata ciascuno di trenta minuti, la showrunner è Rachel Shukert, la regista Lucia Aniello. Nel cast delle protagoniste tornano Sophie Grace (Kristy Thomas), Malia Baker (Mary-Anne Spier), Momona Tamada (Claudia Kishi), Shay Rudolph (Stacey McGill), Alicia Silverstone (Elizabeth Thomas-Brewer, la madre di Kristy) e Mark Feuerstein (Watson Brewer, innamorato di Elizabeth) mentre Xochitl Gomez (Dawn Schafer) è stata sostituita da Kyndra Sanchez. Fra i nuovi ingressi nel cast Vivian Watson. UPDATE: la serie è stata ufficialmente cancellata.

Ecco la descrizione ufficiale del primo volume della serie: “Tutto ha inizio da un’idea di Kristy: un club di baby sitter pronte per ogni evenienza. E chi interpellare per realizzare il progetto, se non le amiche del cuore Claudia, Mary Anne e Stacey? Tra bambini pestiferi, animali ingovernabili e vicine di casa spaventose, le quattro amiche impareranno ad assumersi piccole e grandi responsabilità, affronteranno famiglie bizzarre e segreti misteriosi, scoprendo l’importanza di poter sempre contare l’una sull’altra. Età di lettura: da 8 anni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *