PANIC: il trailer e la serie audio companion

PANIC: il trailer e la serie audio companion

Da Amazon il primo trailer di Panic, la serie young adult tratta dal romanzo di Lauren Oliver e in arrivo il 28 maggio.

I personaggi principali sono interpretati da Olivia Welch (Heather Nill, una scrittrice di talento), Jessica Sula (Natalie Williams, che sogna di diventare un’attrice come la madre), Mike Faist (Dodge Mason, il nuovo arrivato in città) Ray Nicholson (Ray Hall, cresciuto in una famiglia di criminali), Camron Jones (Bishop More, ottimo atleta e studente), Enrique Marciano (lo sceriffo Cortez, ossessionato da un lutto), Moira Kelly (Laura Cortez, moglie della sceriffo), Nancy McKeon (Jessica Mason, la madre single di Dodge) e Rachel Bay Jones (Sherri Nill, madre single da quando aveva 17 anni). Lo show è prodoto da Joe Roth e Jeff Kirschenbaum.

E’ stato inoltre annunciato il lancio di una serie audio companion intitolata Panic: Ghosts and Legends per Audible, composta da tre parti scritte dalla Oliver. Anch’essa sarà disponibile dal 28 maggio, ogni puntata seguirà un ex partecipante del “gioco” ad alto rischio. UPDATE: la serie è stata ufficialmente cancellata dopo una sola stagione.

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “È arrivata una nuova estate a Carp, una cittadina senza futuro immersa nel cuore grigio di un’America sonnolenta. Ma con la fine della scuola arriva anche Panic, la competizione segreta a cui partecipano i diplomati al liceo cittadino, e come ogni anno è pronta a dissipare il torpore e scatenare i conflitti più violenti, le alleanze più inaspettate, i sentimenti più profondi. Heather, Dodge, Nat e Bishop: un gruppo di amici, una serie di prove da superare. Paura e coraggio, lealtà e tradimento, il miraggio di un primo amore, un biglietto per il futuro; la posta in gioco è altissima, e così anche il rischio. Sei pronto a giocare?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *