Poster e trailer di DOG MAN
Ecco il trailer italiano di Dog Man, il film DreamWorks Animation tratto dal fenomeno letterario di Dav Pilkey: ad oggi 13 lubri, tradotti in 47 lingue e che hanno venduto oltre 60 milioni di copie.
Nel cast dei doppiatori originali Lil Rel Howery (il capo della polizia) e Pete Davidson (il supercattivo felino Petey il gatto). La regia di questo adattamento è di Peter Hastings. Il film uscirà a gennaio 2025. Ed ecco il poster:

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “George e Harold hanno inventato un nuovo eroe dei fumetti. Si chiama Dog Man ed è pronto ad affondare i canini nella chiappe dei malviventi di tutta la città! Quando il coraggioso cane poliziotto Greg e il suo fedele compagno di squadra umano restano vittime di un incidente da cui escono piuttosto malmessi, l’infermiera che li accoglie in ospedale ha un’idea geniale: ricucire la testa del segugio sul corpo del suo padrone. Nasce così una nuova creatura metà cane, metà poliziotto che si mette al servizio della giustizia con fiuto, zanne e orecchie dritte… Tremate furfanti! Età di lettura: da 7 anni.”