PRISCILLA: il nuovo trailer
Ecco nuovo il trailer di Priscilla, il nuovo film di Sofia Coppola tratto dall’autobiografia Elvis e io, bestseller del New York Times di Priscilla Beaulieu Presley e Sandra Harmon. Jacob Elordi è Elvis Presley, Cailee Spaeny è Priscilla.
Tornano gli storici collaboratori della Coppola: il direttore della fotografia Philippe Le Sourd, la costumista Stacey Battat, la montatrice Sarah Flack e la scenografa Tamara Deverell. Stage 6 Films/Sony Pictures si occuperà della distribuzione internazionale, A24 di quella statunitense. Cailee Spaeny ha vinto la Coppa Volpi per la migliore attrice al Festival di Venezia.
Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Elvis e io: la mia vita con un mito (I edizione). Copertina plastificata con alette informative, scolorita e con segni d’uso ai margini; Dorso nervato; Tagli e Pagine ingiallite, con pieghe all’angolo di alcune pagine. Mediocre (Poor) .”