REACHER: il trailer, il poster e le prime foto ufficiali
Ecco il primo trailer di Reacher, la serie TV sul famoso personaggio inventato da Lee Child e qui interpretato da Alan Ritchson (il supereroe Hawk in Titans). Jack Reacher approderà sul piccolo schermo grazie ad Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television, e sotto la supervisione di Nick Santora. Si sa che la prima stagione dello show sarà basata sul primo romanzo della serie, Zona Pericolosa (leggi QUI la recensione). In passato Jack Reacher è stato per due volte interpretato al cinema da Tom Cruise in Jack Reacher – La prova decisiva (2012) e nel sequel Jack Reacher – Punto di non ritorno (2016). UPDATE: Amazon ha ufficialmente rinnovato la serie per una seconda stagione, dichiarando che il progetto è entrato nella top 5 delle serie più viste di sempre negli USA e globalmente in sole 24 ore e che gli utenti della piattaforma hanno valutato positivamente lo show con un rating medio di 4.7 su 5.
Qui il poster:

Nel cast insieme a Ritchson troviamo Malcolm Goodwin (il poliziotto nordista Oscar Filnay), Willa Fitzgerald (Roscoe Conklin, un’ufficiale del dipartimento di polizia di Margrave), Chris Webster (KJ, il figlio viziato del benefatto della città), Kristin Kreuk (Charlie, una donna di classe, sposata con Hubie), Harvey Guillén (il medico legale Jasper), Willie C. Carpenter (il barbiere locale), Currie Graham (una residente con un lato uscoro) e Maxwell Jenkins (la versione giovane di Reacher). Nelle prime foto ufficiali possiamo infatti vedere Ritchson, Goodwin e Fitzgerald:





Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Nome: Jack Reacher, ex agente della polizia militare, un vero duro, distintosi per coraggio e onestà nelle molteplici azioni in cui è stato impegnato, fino a diventare una leggenda vivente. Luogo: Margrave, una tranquilla cittadina della Georgia rurale, dove nulla sembra accadere e tutto pare avvolto nel più assoluto anonimato.
Jack Reacher giunge a Margrave proprio nel momento in cui la polizia scopre un efferato delitto. Ma, quel che è peggio, in breve le indagini sembrano far convergere su di lui tutti i sospetti. Chiuso nella prigione della contea, Jack dovrà dimostrare – fino a prova contraria – la propria innocenza a un’intera comunità che lo ha già condannato.
Jack non è un uomo che si arrende facilmente. E quando scopre che la vittima è addirittura suo fratello, si decide a passare all’azione. Anche se sa bene di non poter contare su nessuno e di essere entrato in una zona pericolosa.
In questo esordio narrativo ad alta tensione, Lee Child si dimostra degno dei migliori maestri del thriller. Abile nelle descrizioni e nella caratterizzazione dei personaggi, egli riesce a fondere mirabilmente suspense e colpi di scena in una miscela esplosiva di emozioni, coinvolgendo dall’inizio alla fine il lettore nel suo sottile labirinto fatto di ipotesi e di trepide attese.”