SHANTARAM: trailer e foto della serie
Ecco il primo trailer con Charlie Hunnam nel ruolo da protagonista della serie TV Shantaram, tratta dall’omonimo romanzo di Gregory David Roberts (leggi QUI la recensione). La serie è prodotta da Anonymous Content e Paramount Television e sarà trasmessa da Apple TV+ con i primi tre episodi a partire dal 14 ottobre, mentre i restanti nove usciranno settimanalmente fino al 16 dicembre. UPDATE: la serie è stata ufficialmente cancellata e non avrà una seconda stagione.
Gli episodi sono scritti da Eric Warren Singer, annunciato inizialmente come showrunner ma che nei mesi di pausa dovuti alla stagione dei monsoni in Australia è stato sostituito da Steven Lightfoot. I primi due episodi sono diretti da Justin Kurzel (Assassin’s Creed), Bharat Nalluri (anche regista) è produttore come Andrea Barron, Nicole Clemens, Steve Golin e da Singer. Nel cast Shubham Saraf, Elektra Kilbey, Fayssal Bazzi, Luke Pasqualino, Antonia Desplat, Alyy Khan, Sujaya Dasgupta, Vincent Perez, David Field, Alexander Siddig (Khader Khan, signore del crimine di Bombay che funge da padre surrogato del protagonista Lin), Gabrielle Scharnitzky, Elham Ehsas, Rachel Kamath, Matthew Joseph e Shiv Palekar. Ed ecco una gallery della serie:





Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Nel 1978, il giovane studente di filosofia e attivista politico Greg Roberts viene condannato a 19 anni di prigione per una serie di rapine a mano armata. È diventato eroinomane dopo la separazione dalla moglie e la morte della loro bambina. Ma gli anni che seguono vedranno Greg scappare da una prigione di massima sicurezza, vagare per anni per l’Australia come ricercato, vivere in nove paesi differenti, attraversarne quaranta, fare rapine, allestire a Bombay un ospedale per indigenti, recitare nei film di Bollywood, stringere relazioni con la mafia indiana, partire per due guerre, in Afghanistan e in Pakistan, tra le fila dei combattenti islamici, tornare in Australia a scontare la sua pena. E raccontare la sua vita in un romanzo epico di più di mille pagine.”