SLOW HORSES 4: il trailer
Ecco il trailer della quarta stagione della serie Apple TV+ Slow Horses con Gary Oldman, che debutterà con i primi due episodi il 4 settembre seguiti settimanalmente dalle altre quattro puntate fino al 2 ottobre.
La nuova stagione è tratta dal quarto romanzo di Mick Herron sulla serie di Jackson Lamb vincitrice del CWA Gold Dagger Award: La strada delle spie. Nel cast Kristin Scott Thomas, Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e Jonathan Pryce, Hugo Weaving, Joanna Scanlan, Ruth Bradley, Tim Brooke e James Callis. La serie è prodotta per Apple da See-Saw Films e adattata per il piccolo schermo da Will Smith; Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Ian Canning, Emile Sherman, Gail Mutrux, Jane Robertson, Julian Stevens, Douglas Urbanski, Gail Mutrux, Graham Yost e Smith sono i produttori esecutivi della serie. La regia della quarta stagione è affidata ad Adam Randall. Ricordiamo che la serie è stata confermata in anticipo anche per una quinta stagione, che sarà tratta dal romanzo London Rules.
Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Anche se si è ritirato dall’intelligence da vent’anni, David Cartwright ricorda benissimo dove sono nascosti gli scheletri. Ma quando si dimentica che è meglio che i segreti restino tali, ha i giorni contati. Il Vecchio Bastardo ha cresciuto suo nipote per diventare un eroe, non certo un perdente. Ma River Cartwright ha commesso un errore colossale all’inizio della sua carriera e, dopo aver quasi causato una strage, è diventato uno dei brocchi di Jackson Lamb: agenti di serie b condannati a smistare scartoffie alla Palude, sognando invano di poter riavere un giorno un posto in prima fila. Ora River passa il tempo incollato alla sedia ad annoiarsi a morte, il che spiega anche perché, appena intuisce che suo nonno è in pericolo, si dà alla macchia per investigare. Lamb ha lavorato con Cartwright ai tempi d’oro e sa bene che è tutto fuorché un innocuo vecchietto con la passione per il giardinaggio. Perciò, quando scatta un allarme al quartier generale dei servizi segreti, è Lamb a essere subito chiamato a rapporto. Ed è sempre Lamb che farà di tutto per proteggere un agente in pericolo.”