THE HUNT: il nuovo poster
La Universal Pictures ha rilasciato un nuovo suggestivo poster di The Hunt, film tratto dal racconto Caccia fatale di Richard Connell, che da noi uscirà il 7 maggio.

In precedenza la major aveva deciso, insieme ai filmmaker coinvolti, di cancellare l’uscita cinematografica e inizialmente prevista negli USA per il 27 settembre. Il film, diretto da Craig Zobel, scritto da Damon Lindelof e prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, era finito al centro delle polemiche dopo le sparatorie a El Paso, Dayton e Gilroy. In particolare era stato citato nel discorso “via Twitter” del Presidente Donald Trump che aveva attaccato la cosiddetta Hollywood liberale. Smentita la possibilità che il film venisse distribuito direttamente in streaming sulla piattaforma di prossima apertura NBCUniversal, la major ha quindi recentemente annunciato una nuova data d’uscita cinematografica per il 13 marzo. Nel cast Emma Roberts, Justin Hartley, Glenn Howerton, Betty Gilpin e Hilary Swank.
Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Il cacciatore Sanger Rainsford e il suo amico Whitney stanno viaggiando verso Rio de Janeiro per dare la caccia grossa al giaguaro. Ma quando le cose si mettono improvvisamente male per Rainsford, quella che in origine doveva essere un’avventurosa battuta di caccia in Sud America si trasforma nell’incontro con uno degli uomini più temibili e inquietanti che l’avventuriero abbia mai incontrato: il folle generale Zaroff. Sarà lui ad imporre una sadica inversione di ruoli, trasformando Rainsford da cacciatore a preda.”