THE WITCHER 3: il trailer finale!

THE WITCHER 3: il trailer finale!

Ecco il nuovo trailer italiano della terza stagione di The Witcher. Il primo volume uscirà in straming il 29 giugno, seguito dal secondo il 27 luglio.

Le riprese si tengono in ben tre località europee come Italia, Slovenia e Croazia. L’opera, ricordiamo, ha già conosciuto una fortunatissima trilogia videoludica prodotta dalla CD Projekt RED. Torneranno nel cast Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, principessa di Cintra), Anya Chalotra (Yennefer) e Joey Batey (Jaskier). Riconfermati inoltre nei propri ruoli MyAnna Buring (Tissaia), Tom Canton (Filavandrel), Jeremy Crawford (Yarpin Zigrin), Eamon Farren (Cahir), Mahesh Jadu (Vilgefortz), Terence Maynard (Artorius), Lars Mikkelson (Stregobor), Mimi Ndiweni (Fringilla Vigo), Royce Pierreson (Istredd), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss Merigold), Therica Wilson Read (Sabrina), Cassie Clare (Philippa Eilhart), Mecia Simson (la bella Francesca), Graham McTavish (Dijkstra), Bart Edwards, Simon Callow (Codringher), Liz Carr (Fenn), Ed Birch e Kaine Zajaz. Si aggiungono al cast della terza stagione Robbie Amell (Gallatin, un combattente nato che guida un’armata di guerrilla Scoia’tael), Meng’er Zhang (Milva, umana adottata dalle driadi della Foresta di Broklion), Hugh Skinner (Principe Radovid, playboy reale che si ritroverà improvvisamente all’interno dell’intelligence Redaniana), Christelle Elwin (Mistle, membro dei Ratti, una gang di teenager disadattati che trubano ai ricchi per sé stessi), Ryan Hayes (Artaud Terranova, una maga che “ha partecipato al golpe di Thanedd”), Michalina Olszanska (maga), Kate Winter (Putney), Martyn Ellis (Barker), Harvey Quinn (una maga) e Poppy Almond (una maga). La showrunner e produttrice esecutiva della serie televisiva è Lauren S. Hissirich, la serie è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jaroslaw Sawko. La serie è diretta da Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun, gli sceneggiatori sono Mike Ostrowki, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield. Le riprese si tentono in teatro di posa (agli studi Longcross di Londra) ma anche in Marocco, a Erfoud, per girare alcune scene del Deserto del Sahara, e successivamente alle Maldive e in Costa Rica. Nonostante la quarta stagione sia già stata confermata, Henry Cavill lascia la parte del protagonista Geralt di Rivia che sarà presa in carico da Liam Hemsworth.

La prima stagione era basata principalmente sulle prime due raccolte di racconti, Il guardiano degli innocenti e La spada del destino; la seconda stagione era invece basata su Un briciolo di verità (uno dei racconti de Il guardiano degli innocenti), sul primo romanzo Il sangue degli elfi e sulla prima parte del secondo romanzo, Il tempo della guerra; la terza stagione sarà interamente basata sul romanzo Il tempo della guerra.

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Tre ombre cavalcano nella notte. Sono tre sicari, lanciati all’inseguimento della loro prossima vittima. Tuttavia non sanno di essere a loro volta seguiti da una creatura più forte e più resistente di qualsiasi essere umano: Geralt di Rivia, l’assassino di mostri. In circostanze normali, lo strigo non si sporcherebbe le mani per eliminare dei comuni criminali, ma stavolta è diverso. Perché quei tre sono stati assoldati per uccidere la principessa Ciri e, se ci riusciranno, il mondo intero sarà perduto: Ciri è la Fiamma di Cintra, la maga di cui parlano le profezie, l’unica forza in grado di contrastare i piani dello spietato imperatore di Nilfgaard e di riportare la pace tra i popoli della terra. Per questo è essenziale che Ciri arrivi sana e salva sull’isola di Thanedd, dove si stanno radunando tutti gli altri maghi. E Geralt è disposto a ogni sacrificio pur di proteggere il suo cammino. Però nessuno può immaginare che la principessa non sarà al sicuro nemmeno sull’isola. Sebbene sia difesa da incantesimi potentissimi, le spie di Nilfgaard sono infatti sbarcate persino in quel luogo isolato. E adesso sono in attesa, pronte a colpire….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *