Trailer e poster di FLEISHMAN A PEZZI
Ecco il trailer di Fleishman a pezzi, la nuova serie FX e Hulu tratta dall’omonimo romanzo di Taffy Brodesser-Akner in arrivo con tutti gli episodi su Disney+ il 22 febbraio. Nel cast Jesse Eisenberg (Toby Fleishman, un quarantenne separato da poco che ottiene successo nel mondo degli appuntamenti via app), Claire Danes (Rachel, l’ex moglie di Fleishman, che scompare misteriosamente), Lizzy Caplan (Libby, la voce narrante), Adam Brody (Seth, un vecchio amico di Toby), Josh Radnor, Christian Slater, Maxim Jasper Swinton e Meara Mahoney Hross (Solly e Hanna, i figli di Fleishman), Michael Gaston, Ralph Adriel, Shi Ne Nielson e Joy Suprano.
L’autrice del libro è anche sceneggiatrice dei nove episodi della miniserie e produttrice esecutiva insieme a Sarah Timberman, Carl Beverly e Susannah Grant. Jonathan Dayton e Valerie Faris hanno diretto alcuni degli episodi. Lo show è prodotto da ABC Signature. Ed ecco anche il poster:

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “La fine di un matrimonio non è quasi mai una faccenda semplice. Eppure Toby Fleishman pensava di essersela cavata. Il lavoro non fa che regalargli soddisfazioni e le app di incontri gli hanno aperto un mondo. Medico di successo, ancora in forma e di nuovo single, viene conteso a colpi di selfie: sul cellulare ha una rassegna di gambe, décolleté, biancheria intima. Tutto perfetto, insomma, non fosse che di punto in bianco l’ex moglie decide di sparire mollandogli i ragazzini. Due figli da gestire, pazienti e capi pieni di pretese e una turbolenta vita sentimentale: davvero troppo per non ritrovarsi sull’orlo di una crisi di nervi.”