VAMPIRE ACADEMY: il teaser trailer
Ecco il teaser trailer della serie televisiva tratta dalla saga letteraria Vampire Academy di Rachelle Mead e in arrivo su Peacock il 15 settembre.
Nel cast Sisi Stringer (Rose Hathaway, un ibrido umano-vampiro conosciuto come Dhampir), Daniela Nieves (Liss Dragomir, un vampiro reale Moroi), Kieron Moore (Dimitri Belikov, il guardiano Dhampir modello), Andre Dae Kim (Christian Ozero, un vampiro reale Moroi che è il paria della scuola), J. August Richards (Victor Dashkov, un nobile vampiro Moroi, lealista e disposto a proteggere suo marito e le due figlie adottive), Anita-Joy Uwajeh (Tatiana Vogel, un vampiro Moroi che sconvolge la corte reale), Mia McKenna-Bruce (Mia Karp, una studentessa non reale che vuole compiere una scalata sociale), Jonetta Kaiser (Sonya, rimane ai margini della società Moroi finché il Dhampir Mikhail si interessa a lei) e Andrew Liner (Mason Ashford). La prima stagione si comporrà di dieci puntate scritte da Julie Plec e Marguerite MacIntyre, entrambe showrunner del progetto. Lo show è prodotto anche da Universal Television.
Ecco la descrizione ufficiale da Amazon de L’accademia dei vampiri: “Fuggire dall’Accademia dei Vampiri sembrava l’unica strada per una vita “normale”. Ma Lissa, principessa di una delle più nobili casate di vampiri, e Rose, sua migliore amica e guardiana, vengono ritrovate e riportate fra le mura del college. Dietro l’apparente ritorno alla normalità si nasconde una lotta senza regole per il controllo del potere, di cui Lissa è l’ignara custode. I pettegolezzi, gli sguardi curiosi, le malignità sono i nemici più facili da sconfiggere. Il pericolo reale si mostra solo quando decide di colpire. Lissa pagherà con la vita, se Rose non sarà capace di proteggerla.”