BUCANIERI: trailer e banner

BUCANIERI: trailer e banner

Ecco il trailer Bucanieri, serie di Apple tv+ tratta dal romanzo incompleto del premio Pulitzer Edith Wharton: i primi tre episodi arriveranno l’8 novembre seguiti dai nuovi cinque episodi settimanali ogni mercoledì fino al 13 dicembre. Nel cast Kristine Froseth (Nan St. George), Alisha Boe (Conchita Closson), Josie Totah (Mabel Elmsworth), Aubri Ibrag (Lizzy Elmsworth), Imogen Waterhouse (Jinny St. George) e Mia Theapleton (Honoria Marable); insieme a loro Christina Hendricks (la signora St. George), Josh Dylan (Lord Richard Marable), Guy Remmers (Theo, Duca di Tintagel), Mathew Broome (Guy Twharte) e Barney Fishwick (Lord James Seadown). Le puntate, della durata di un’ora, sono scritte da Katherine Jakeways mentre la regia è affidata a Susanna White. Nel team della produzione Beth Willis, George Faber, Jakeways e White. La serie è prodotta per Apple da The Forge Entertainment, una società di Banijay UK. UPDATE: la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione, nel cui cast entra Leighton Meester. Le nuove puntate saranno dirette da William McGregor, Rachel Leiterman, John Hardwick e Charlie Manton.

Lo show è una dramedy musicale che fonde l’aristocrazia inglese del 1870 con una colonna moderna prodotta da Stella Mozgaewa (memebro della band Warpaint) e ricca di canzoni della migliori interpreti femminili di oggi, tra cui Taylor Swift, Boygenius, Maggie Rogers, Bikini Kill, Yeah Yeah Yeahs, Angel Olsen, Brandi Carlile e altre ancora, oltre a musiche originali di Folick, Lucius, Alison Mosshart, Warpaint, Gracie Abrams, Sharon Van Etten, Bully, Danielle Ponder e altre ancora, nonché delle AVAWAES, compositrici della seria. Ed ecco un banner:

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “I bucanieri sono gli americani che con le loro ricchezze nuove vanno all’assalto dei tesori d’arte e cultura del vecchio mondo. Cinque ragazze, vedendosi respinte dalla buona società newyorchese di fine Ottocento perché i patrimoni delle loro famiglie sono troppo recenti, decidono di partire alla conquista dell’Inghilterra forti della loro bellezza e del denaro dei loro genitori. Ricchezza e bellezza sono qualità ricercate in un paese dove i nobili sono gravati dai debiti e si lasciano volentieri conquistare dalle giovani avventuriere. Intrighi e matrimoni si succedono a raffica, ma alla fine l’amore trionfa sui pregiudizi del vecchio e del nuovo mondo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *