PETRA 2: al via le riprese

PETRA 2: al via le riprese

Paola Cortellesi torna a interprare Petra Delicato (Delicado con la “d” nella versione originale), la famosa detective di Barcellona protagonista dei gialli di Alicia Giménez-Bartlett, nella seconda stagione. Le riprese sono attualmente in corso tra Roma e Genova, come ci raccontano le prime foto ufficiali.

Ed ecco anche un video:

Le quattro nuove storie Sky Original sono tratte dai tre romanzi Serpenti nel paradiso, Un bastimento carico di riso, Nido Vuoto e il racconto Carnevale diabolico. I nuovi TV movie sono scritti da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia con la collaborazione di Paolo Cortellesi, e sono sempre prodotte da Cattleya – parte di ITV Studios – in associazione con Barletbyfilm e diretta da Maria Sole Tognazzi. Nel cast anche Andrea Pennacchi nella parte del viceispettore Antonio Monte. I bestseller avevano già conosciuto un adattamento spagnolo rimasto inedito in Italia.

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon di Serpenti nel paradiso: “Un’altra avvincente avventura per l’ispettrice Petra Delicado e il suo vice Garzón. Mentre Barcellona attende la visita del Papa, i due colleghi indagano sul misterioso omicidio di un giovane avvocato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *