Prima foto della serie di RAGAZZO DIVORA UNIVERSO

Prima foto della serie di RAGAZZO DIVORA UNIVERSO

Prima foto della miniserie Netflix in otto puntate tratta dal romanzo Ragazzo divora universo di Trent Dalton. Nel cast Felix Cameron (il giovane Eli), Lee Tiger Halley (Gus Bell), Travis Fimmel (il violento patrigno Lyle Orlik), Simon Baker (il padre assente Robert Bell), Phoebe Tonkin (la madre Frances Bell), Anthony La Paglia, Sophie Wilde, Christopher James Baker, Haiha Le, Deborah Mailman, Ben O’Toole, Zachary Wan, Millie Donaldson e Eloise Rothfield. John Collee ha curato l’adattamento, la produzione è di Brouhaha Entertainment in collaborazione con Anonymous Content e Chapter One. Ecco la prima foto dal set:

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Eli Bell non è un ragazzino come tutti gli altri, la sua è un’esistenza decisamente complicata. Vive in Australia, a Brisbane, in una squallida periferia dove la malavita regna sovrana. Suo padre non si fa vivo da un bel po’, sua madre è una tossicodipendente e il patrigno uno spacciatore. August, il fratello maggiore, è un genio, ma ha deciso di non parlare più e comunica scrivendo nell’aria frasi sibilline.
L’adulto più affidabile è Slim, un noto malvivente famoso per essere riuscito a fuggire più volte da un carcere di massima sicurezza. È lui che si occupa, come un vero e proprio babysitter, dei fratelli Bell. Eli fa del suo meglio per sopravvivere in quel mondo caotico. Ha solo dodici anni, ma con un’anima antica e la mente di un adulto cerca di seguire il cuore, imparare a essere una brava persona e realizzare il suo sogno: diventare un famoso giornalista.
Ma un giorno Eli e August trovano, dietro l’anta di un armadio di casa, un misterioso ripostiglio. Dentro c’è uno sgabello e sullo sgabello uno strano telefono rosso. Il telefono squilla, e da quel momento la vita di Eli Bell viene catapultata in un’avventura decisamente rischiosa che lo porta al cospetto di Tytus Broz, il più pericoloso spacciatore della città. Eppure c’è qualcosa di ancora più pericoloso che lo attende: sta per innamorarsi, e questo sconvolgerà definitivamente il suo universo…
Questa è una storia che racconta di come è possibile amare qualcuno che ha ucciso. Di come è possibile amare qualcuno che ti ha ferito profondamente. È una storia per coloro che non ci credono, per coloro che invece ci credono e per i sognatori. Ogni anima persa può essere ritrovata. Ogni destino può essere cambiato. Il male può trasformarsi in bene. L’amore conquista ogni cosa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *