Sarà la Universal a produrre THE WOMAN IN ME di Britney Spears

Sarà la Universal a produrre THE WOMAN IN ME di Britney Spears

Dopo una lunghissima contesa con altri studi hollywoodiani, alla fine è stata la Universal Pictures a spuntarla aggiudicandosi i diritti del bestseller The Woman in Me, l’autobiografia di Britney Spears. L’accordo prevede anche l’utilizzo del catalogo musicale della Spears per il film. La regia del biopic sarà di Jon M. Chu e la produzione di Marc Platt, rispettivamente regista e produttore dell’attesissimo adattamento musicale di Wicked. Il libro della Spears, invece, uscito a ottobre del 2023 ha venduto oltre 2.5 milioni di copie solo negli Stati Uniti, mentre l’audiolibro (letto da Michelle Williams, con un’introduzione della Spears) ha battuto il record di velocità nelle vendite nella storia di Simon & Schuster.

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “The Woman in Me è un racconto coraggioso che arriva dritto al cuore, una storia che parla di libertà, fama, maternità, sopravvivenza, fede e speranza.
A giugno del 2021 il mondo intero è rimasto ad ascoltare col fiato sospeso Britney Spears parlare in tribunale. L’impatto di quel gesto – condividere la sua voce, la sua verità – è stato impossibile da negare e ha cambiato il corso della vita di Britney, e di innumerevoli altri. The Woman in Me racconta per la prima volta quell’incredibile viaggio e la forza interiore di una delle più grandi artiste della storia del pop.
Scritto con eccezionale candore e ironia, il dirompente memoir di Britney Spears illumina di una nuova luce il potere infinito della musica e dell’amore, regalandoci il ritratto di una donna finalmente libera di raccontare la propria storia. Alle sue condizioni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *