CROSS: trailer italiano, poster e prime immagini

CROSS: trailer italiano, poster e prime immagini

Ecco il trailer italiano di Cross, nuova serie TV di Amazon Prime Video, con Aldis Hodge (anche produttore) nei panni di Alex Cross, protagonista dei romanzi di James Patterson. Tutti e otto gli episodi arriveranno su Prime Video il 14 novembre.

Prima ancora del suo debutto, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione. Nel cast anche Isaiah Mustafa (John Sampson, conosciuto anche come Two-John e Man-Mountain, partner sul lavoro e migliore amico di Alex da 30 anni), Juanita Jennings, Alona Tal, Samantha Walkes, Caleb Elijah, Melody Hurd, Jennifer Wigmore, Eloise Mumford, Ryan Eggold (Ed Ramsey, da fan ad avversario di Cross), Johnny Ray Gill e Siobhan Murphy (Tania Hightower, una reporter del Post). Ed ecco il poster:

Ban Watkins è showrunner e produttore esecutivo di questa serie thriller Amazon Orignal prodotta da Amazon MGM Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Watkins (con la sua Blue Monday Productions) fa parte del team di produttori insieme a Sam Ernst, Jim Dunn, Craig Siebel, Patterson, Bill Robinson e Patrick Santa per James Patterson Entertainment. David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost sono produttori esecutivi per Skydance Television. Ed ecco anche le prime foto ufficiali:

Nel cast della seconda stagione sono stati annunciati gli ingressi nel cast di Wes Chatham, Matthew Lillard e Jeanine Mason mentre Johnny Ray Grill sarà promosso a presenza regolare; nella nuova stagione Dunn ed Ernst saranno co-showrunner insieme a Watkins. Dopo la chiusura di Paramount Television Studios, la serie e tutte quelle attualmente in corso in sviluppo sono state trasferite sotto l’ombrello di CBS Studios.

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon di Ricorda Maggie Rose, primo romanzo della serie: “Gary Soneji è un tranquillo insegnante di matematica in una scuola di Washington. Gli altri professori lo stimano; i ragazzi lo adorano. Almeno fino al giorno in cui scompare e con lui scompaiono Maggie Rose, figlia di una star del cinema, e Michael Goldberg, figlio del ministro del Tesoro. La città intera è sconcertata, incredula, annichilita. E ignora che non si tratta della prima «impresa» di Soneji. Quell’uomo adora essere al centro dell’attenzione: da anni progetta e mette a segno rapimenti e omicidi. E ha un unico obiettivo: commettere «il delitto del secolo».”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *