Timothee Chalamet è Wonka nella prima foto!

Timothee Chalamet è Wonka nella prima foto!

Ecco la prima foto di Timothée Chalamet nei panni di Willy Wonka, nel film originale targato Warner Bros. e basato sui romanzi di Roald Dahl La fabbrica di cioccolato e Il grande ascensore di cristallo. UPDATE: le rprese sono state interrotte a causa di una positività al Covid-19 sul set, la lavorazione subirà uno stop di almeno cinque giorni, l’intero cast è stato messo in quarantena incluso il protagonista.

Il film si chiamerà Wonka e l’uscita è fissata al 17 marzo 2023. Nel cast anche Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Olivia Colman, Jim Carter, Matthew Baynton, Tom Davis, Simon Farnaby, Rich Fulcher, Kobna Holdbrock-Smith, Paterson Joseph, Keegan-Michael Key, Calah Lane, Matt Lucas, Colin O’Brien, Natasha Rothwell, Rakhee Thakrar, Ellie White e Rufus Jones. Il film sarà realizzato da David Hayman, lo storico produttore di Harry Potter e Animali Fantastici, alla regia troviamo Paul King e alla sceneggiatura Simon Rich. UPDATE: Netflix ha acquisito la Roald Dahl Story Company (RDSC), un accordo che la porterà a realizzare nuove opere come una nuova iterazione de La fabbrica di cioccolato realizzata da Taika Waititi e un nuovo film su Matilde. E’ stato rivelato che Hugh Grant interpreterà un Oompa Loompa, e che vedremo un giovane e ottimista Willy Wonka, lontano dalla versione cinica che tutti conosciamo, qui impegnato a combattere un cartello di cioccolattai che vuole impedirgli di aprire un negozio dove vendere il suo cioccolato che permette alle persone di volare!

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon del primo libro: “Un bel giorno la fabbrica di cioccolato Wonka dirama un avviso: chi troverà i cinque biglietti d’oro nelle tavolette di cioccolato riceverà una provvista di dolciumi bastante per tutto il resto della sua vita e potrà visitare l’interno della fabbrica, mentre un solo fortunato tra i cinque ne diventerà il padrone. Chi sarà il fortunato? Età di lettura: da 7 anni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *