LOVE, VICTOR: il trailer e il poster della seconda stagione

LOVE, VICTOR: il trailer e il poster della seconda stagione

Ecco il primo trailer della seconda stagione di Love, Victor, serie TV tratta da Sempre e solo Leah (2018) di Becky Albertalli, il romanzo sequel di Tuo, Simon. Lo show,composto da dieci episodi della durata di trenta minuti ciascuno, arriverà su Star all’interno di Disney+ il 18 giugno, dove verrà trasmesso a cadenza settimanale. UPDATE: è stata ufficialmente confermata la terza (e ultima) stagione della serie, in arrivo il 15 giugno. Entra nel cast Nico Greetham (Nick, un nuovo amico di Victor).

Nel cast Michael Cimino (Victor), Rachel Naomi Hilson (Mia), George Sear (Benji), Ana Ortiz (Isabel), James Martinez, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, Babe Wood, Anthony Turpel e Mason Gooding. Gli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono i produttori esecutivi insieme a Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy. Ed ecco anche il poster:

Ecco la sinossi ufficiale da Amazon: “Quando suona la batteria insieme al gruppo, Leah Burke non sbaglia un colpo, ma ultimamente la sua vita fatica a tenere il ritmo. Con la scelta dell’università alle porte, una mamma single adorabile ma scombinata e la perenne sensazione di essere un’outsider in mezzo ai suoi amici e alle loro famiglie perfette, Leah avverte che qualcosa è offbeat, fuori tempo. E ora che il suo forte interesse per Abby sta diventando amore, non ha il coraggio di confidare a nessuno di essere attratta anche dalle ragazze, nemmeno a Simon, il suo migliore amico serenamente gay. Basteranno il suo pungente senso dell’umorismo e il suo sguardo irresistibilmente cinico sul mondo a farle vincere la paura di perdere ciò che ha di più prezioso, aiutandola a trovare di nuovo la nota giusta? Fragili e insicuri, ma anche vulcanici e irriverenti, gli amici di Simon tornano a farci battere il cuore. Età di lettura: da 12 anni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *