PICCOLE DONNE (1994): i primi 10 minuti del film

PICCOLE DONNE (1994): i primi 10 minuti del film

Pochi giorni fa la Sony Pictures aveva rilasciato online i primi 10 minuti di Piccole donne, il film di Greta Gerwig tratto dal classico di Louisa May Alcott. Adesso ha invece rilasciato i primi 10 minuti della trasposizione datata 1994 e diretta da Gilliam Armstrong, con Winona Ryder, Kirsten Dunst, Susan Sarandon, Trini Alvarado, Samantha Mathis, Claire Danes e Christian Bale.

Nel cast del nuovo adattamento Saoirse Ronan, Florence Pugh, Emma Watson, Eliza Scanlen, Timothée Chalamet, Meryl Streep, Laura Dern, Chris Cooper, Bob Odenkirk e James Norton.

Ecco la descrizione ufficiale da Amazon: “Meg, Jo, Beth e Amy, quattro sorelle dal carattere molto diverso, si trovano improvvisamente ad affrontare la guerra: devono cambiare la propria vita per sostenere la mamma, mentre il padre è nell’esercito. Decidono così di fronteggiare le difficoltà con allegria e spirito di iniziativa… Età di lettura: da 10 anni. Meg, Jo, Beth e Amy, quattro sorelle dal carattere molto diverso, si trovano improvvisamente ad affrontare la guerra: devono cambiare la propria vita per sostenere la mamma, mentre il padre è nell’esercito. Decidono così di fronteggiare le difficoltà con allegria e spirito di iniziativa… Età di lettura: da 10 anni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *